Lo Solàn

Abitazione accogliente e molto tranquilla, situata al quarto piano di uno storico palazzo di recente ristrutturazione.
Il B&B dispone di una camera matrimoniale ed un soppalco mansardato composto da 2 letti singoli affiancabili. In entrambe le stanze, a richiesta, è possibile aggiungere gratuitamente un lettino per bambini fino a 3 anni.
La pulizia della camera è giornaliera, con cambio della biancheria bisettimanale e ad ogni cambio ospite.
Gli ambienti sono arredati con cura nel rispetto della tipicità dei materiali e dell’architettura locale.

7A5B3866 7A5B3877

Un’ampia sala è adibita al servizio della prima colazione tipicamente all’ italiana, privilegiando per quanto possibile i produttori locali (latte fresco, yogurt, miele, succo di mele ed alcune confetture).
Gli ospiti possono, nel limite degli orari stabiliti, decidere di servirsi in libertà con la colazione a buffet e verrà fatto il possibile per soddisfare le esigenze personali.
Particolare attenzione viene dedicata ai più piccoli. Lo Solàn è fornito di sterilizza e scalda biberon, microonde, seggiolone e alcuni giochi.
Nel soggiorno una piccola libreria permetterà ai più grandi di rilassarsi leggendo un bel libro.

7A5B3851 7A5B3862

Il bagno è in comune (se richiesto verrà garantita l’esclusività), a disposizione asciugamani ricamati e dispenser di sapone liquido, shampoo e bagnodoccia contenenti prodotti ed estratti di piante officinali coltivate in Valle d’Aosta e nell’arco Alpino.